domenica , 3 agosto 2014
Ultime notizie
Home » Marketing » 5 Benefici Che Si Hanno Con l’Article Marketing

5 Benefici Che Si Hanno Con l’Article Marketing

Se fai sul serio con l’internet marketing e sei determinato ad aumentare il tuo traffico, una cosa che devi assolutamente considerare è l’article marketing. Esso consiste nello scrivere articoli ricchi di keywords inerenti al nostro sito (con anchor text) oer poi inviarle alle varie directory, ci sono molti benefici nel inviare articoli a queste directory, alcuni di questi sono:


1 – Tramite l’article marketing  puoi avere più possibilità di essere trovato da clienti interessati ai tuoi prodotti o servizi, perchè spesso gli articoli su queste directory ottengono un buon posizionamento nelle SERP.

2 – Potrete creare moltissimi backlinks verso il vostro sito cosi da aumentare il ranknle SERP, questo è uno dei modi più efficaci e veloci per ottenere link a tema.

3 – Ti permette di farti un nome nella tua nicchia, molto spesso queste directory sono dotate del cambio BIO, cosi puoi condividere informazioni sul tuo conto, scrivendo articoli utili ed informativi rafforzerai ancora di più la tua immagine.

4 – L’article marketing è gratuito e questa è una delle cose più importanti, scrivere articoli e pubblicarli incrementando il tuo traffico non ti costerà praticamente nulla, quindi questo è un altro buon motivo per praticarlo.

5 – Ti permette di fare un uso perfetto di keywords è anchor text, cosi da costruire links molto influenti per il tuo ranking.

Purtroppo in Italia l’article marketing non è sviluppato come in America, infatti ci sono poche directory, ma speriamo che tra qualche anno la situazione migliori.

About soldiweb

4 commenti

  1. Salve segnalo un sito di article marketing http://www.surfpeople.net/articles

  2. grazie luca, sono sempre utili.

  3. l’importante è conoscere bene l’obiettivo e non andare a finire nella trappola dello spot a tutti i costi, postando delle mere pubblicità.
    .-= Article Marketing´s last blog ..L’arte del tantra e i Sette Chakra =-.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>