giovedì , 17 aprile 2014
Ultime notizie
Home » Blogging » 3 Tattiche Alternative Per Aumentare I Tuoi Iscritti RSS

3 Tattiche Alternative Per Aumentare I Tuoi Iscritti RSS

Qualsiasi blogger cerca in tutti i modi di aumentare gli utenti che lo egue tramite feed, perche quando si raggiungono buoni numeri, si puo iniziare a mettere un po di pubblicità nei nostri feed in modo da guadagnare qualche extra, cmq in questo post non vi elencherò tutte le tattiche scritte e riscritte da milioni di blog, ma cercherò di proporne di nuove:).


rss

1. Blogga Esclusivamente Per Gli Iscritti Ai Feed: Perchè non includere delle parti aggiuntive di un post, solamente ai lettori dei feed rss? lo si puo fare con questo plugin, cosi i lettori saranno incuriositi ad iscriversi e vedrete il vostro contatore rss esplodere:) io devo ancora provare…domani lo inserisco ^_^


2.
Usa Un Pulsante Con Sfondo Sessuale: Perche non attirare l’attenzione dei nostri utenti con un immagine di una bella ragazza “dotata” che tiene in mano un immagine di un feed rss come questa?

feed rss

Voi verreste attratti da un immagine del genere?….be io si:)



3. Usate WidgetBox: Createvi un vostro widget con i vostri feed rss, personalizzatelo al massimo e piattatelo nella vostra homepage con il link per inserirlo in un altro blog, è un ottimo modo per farsi notare ed eventualmente ricevere iscritti e traffico.

About W. Brian P. Losito

Esperto in infomarketing e Internet Marketing, con una spiccata predisposizione nel copywriting, possiede vari servizi di outsourcing online e lavora a tempo pieno come imprenditore online.

9 commenti

  1. Bellissimo post, Walter.

    Vorrei vedere di piu’, cosa possiamo fare???

    Bella la foto, bell’idea, devo trovarne una da inserire nel mio blog, qualche risorsa da suggerire dove trovarne altre?

    Ciao
    Francesco

  2. Grazie francesco;)

    eh quel immagine lo trovata su un blog nella grande rete e lo presa…non ho idea di dove si possono reperire altre icone del genre….se trova una risorsa interessante segnala:)

    oggi inserisco l’aggiunta per gli iscritti ai feed:)

  3. mi piace l’idea di contenuti aggiuntivi agli iscritti ai feed, e feed footer plugin sembra promettere bene, aspetto di vederlo installato su questo blog per capirne meglio le funzionalità. Forza datti da fare ;-)

  4. Ahahah stramitico! Anzi Strabona!
    PS: io sinceramente avrei messo la bonazza nel feed reader nascosto e il terzo consiglio nel sito….eheheheheh.

    Comunque è un peccato che l’iscritto nel feed reader non possa però vedere il contenuto completo nel sito. Bisognerebbe poter sfruttare i codici di Feedburner per indentificare l’id univoco di lettura e agire di conseguenza ma non so se feedburner rilascia delle API pubbliche per far questo. Ma sarebbe davvero una grande idea ed io come sempre ho centrato la soluzione :d LOOOOOOL

  5. Belle idee! Anche se sono una femminuccia e le bocce della tipa non mi fanno molto effetto (:D) mi iscriverei fosse anche solo per premiare l’originalità! Ottimo post!;)

  6. Gia hai ragione! purtroppo non sono molto diffuse le donne blogger…

    grazie per i complimenti sul post;)

    ps: bello il tuo blog, mi piace particolarmente come hai posizionato gli adsense, avra un ctr bello alto eh?:)

Rispondi